Abadir, insieme a Caffè Moak e Aiap, Associazione Italiana Design della Comunicazione Visiva, presenta il concorso SICILIA FELICISSIMA.
Il concorso intende far conoscere in Italia e all’estero i progetti di comunicazione visiva nati dalla collaborazione fra designer e aziende o enti siciliani. Obiettivo di questi progetti è valorizzare i prodotti e i beni culturali dell’isola che costituiscono un’ampia rete di eccellenze non sempre note. Il concorso vuole quindi promuovere la relazione professionale tra grafici di qualità ed enti e aziende siciliane: la loro sinergia è elemento indispensabile affinché la comunicazione abbia un linguaggio contemporaneo e di qualità.
SICILIA FELICISSIMA è dunque un premio rivolto sia ai designer della comunicazione visiva sia a enti e imprese del settore pubblico e privato e vuole testimoniare il lavoro che tanti progettisti hanno generato contribuendo in maniera significativa allo sviluppo delle aziende e del territorio.
Il concorso è patrocinato da ADI (delegazione Sicilia), Università degli Studi di Catania, Dipartimento di Scienze Umanistiche (DISUM), SDS di Architettura di Siracusa.
SICILIA FELICISSIMA
Concorso di comunicazione visiva e territorio
IN COLLABORAZIONE CON:
Aiap e Moak
SCADENZA prima edizione:
13 Dicembre 2016