ABADIR e Wanderlust Vision insieme per un’esperienza immersiva tra musica e design, giovedì 12 settembre a partire dalle 18.30 in Accademia.
TALK
DESIGN THROUGH ENTERTAINMENT
Tudor Laurini, Nicolas Barosi e Luca Ricci, fondatori di Wanderlust Vision, dialogano con Alessandra Rigano, Designer della Comunicazione, Creative Director di Suq. Magazine e docente ABADIR.
Wanderlust Vision è un’agenzia creativa con base a Milano che esplora le contaminazioni tra moda, food, design, musica, arte e turismo con un approccio estetico alla contemporaneità, attraverso experience, curatela di eventi, operazioni di branding e produzione di contenuti audiovisivi.
DJ SET
MOVIMENTO SPONTANEO
Modular Live Performance di Klaus e Coquinati. La danza come forma di aggregazione naturale che stimola gli istinti più profondi, alla ricerca di una libertà mentale e fisica. La musica entra in contatto con l’arte, l’architettura, il design, forgiando un legame con l’ambiente circostante e dando vita a uno spazio in cui si è liberi di esprimere la propria emotività.
Free entry! Posti limitati.
In occasione dell’evento, saranno visitabili in Accademia l’installazione di Enrico Gisana, docente del corso di Motion Design, con i lavori di tipografia animata degli studenti Rosario Licata e Luigi Di Silvestre, e la mostra Mediterraneo Operandi, laboratorio di Design 3 a cura di Giuseppe Arezzi, con i progetti di Serena Ardito, Andrea Castiglia, Gaia Ferrara, Marika Guglielmino, Max Kure, Lorenzo Lastrino, Andrea Scavo, Giusy Seminara.
MUSICA, DESIGN E CONVERSAZIONI
CON WANDERLUST VISION
ABADIR, 12 SETTEMBRE 2024
ORE 19.00
DESIGN THROUGH ENTERTAINMENT
TALK CON TUDOR LAURINI, NICOLAS BAROSI E LUCA RICCI.
MODERA ALESSANDRA RIGANO
ORE 20.00
MOVIMENTO SPONTANEO
LIVE PERFOMANCE DI KLAUS E COQUINATI
INGRESSO GRATUITO